Infinity arriva su PlayStation 4 e PlayStation 3

di

Il Natale è alle porte e PlayStation continua a regalare ai propri utenti incredibili sorprese. In esclusiva per l'Italia è ora possibile accedere, su Playstation 4 (PS4) e PlayStation 3, a Infinity, il servizio di Video On Demand, targato Mediaset. Tutti i possessori di PS4 e PS3 possono scaricare direttamente dal menù principale delle console l'applicazione che permetterà loro di accedere a più di 5000 film in HD, dai grandi classici ai campioni d'incasso appena usciti in sala, serie TV e fiction televisive. 

Il servizio Infinity, fin dal suo debutto, ha registrato un interesse elevatissimo tra il pubblico appassionato di cinema in videostreaming: se nelle prime 12 ore il sito www.infinitytv.it aveva superato i 150.000 accessi, ad oggi si registrano più di 30.000 nuove attivazioni e oltre 500.000 accessi.
L'applicazione Infinity di Mediaset è un ulteriore tassello della variegata offerta di intrattenimento per tutta la famiglia e rappresenta il primo di una lunga serie di servizi non-gaming riservati al nostro Paese che arriveranno  sulle console PlayStation nel prossimo futuro. 
Sarà possibile godere dei contenuti offerti da Infinity con una sottoscrizione di € 9,99 al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza. Inoltre, all'atto dell'iscrizione, sarà possibile usufruire di un periodo di prova gratuito del servizio di 15 giorni. Con un unico account, gli utenti potranno accedere al servizio anche da Tablet, PC e TV.