INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 12.57, 16 Luglio 2008

    Infinity: modalità Roulette del Colosseum e Clan shop

    Gametribe.com è lieta di annunciare che è online il secondo update di luglio (versione 0807b) del MMORPG d'azione Free-to-Play, Infinity Online.L'update include la nuova modalità Roulette, un corposo aggiornamento che riguarda l'entusiasmante modalità di gioco Colosseum. In questa nuova missione della modalità Colosseum, i giocatori potranno combattere in stanze che accolgono un massimo di 4 giocatori e uccidere orde di mostri livello dopo livello, per ottenere incredibili premi sotto forma di Luna Coins. Una roulette renderà la vita molto difficile ai giocatori,  perché imporrà di volta in volta handicap sempre diversi, come il divieto dell'uso di item, combo e skill per la difesa o l'attacco.

    notizia 18.07, 17 Giugno 2008

    Novità in arrivo per Infinity

    I fan di Infinity non sanno smettere di combattere! La modalità Colosseum vi permetterà di sfidarvi fino alla morte!La modalità Colosseum è una grande sfida anche per i guerrieri più fieri! Entrerete in una arena speciale dove combattere con ondate di mobs. Qui sotto potete trovare alcuni dettagli su questa modalità e i premi che vi permetterà di guadagnare.

    notizia 16.36, 30 Maggio 2008

    Infinity Online: una nuova mappa PvP e nuovi oggetti

    Siete fan di Infinity alla ricerca di nuove sfide? Eccole pronte per voi!Un nuovo aggiornamento è in arrivo il 4 Giugno. L'espansione del gioco includerà nuovi oggetti e una nuova area di combattimento: Koel Arena, una mappa PvP in modalità Ring out!Nel negozio di gioco saranno invece in vendita nuovi oggetti:

    notizia 16:36, 17 Gennaio 2008

    Preparatevi per la Closed Beta di Infinity!

    GameTribe ha creato un minisito dedicato per darvi la possibilità di leggere in anteprima alcune informazioni su Infinity. Navigate, guardate gli screenshot di gioco e il trailer, scoprite i personaggi disponibili: l'azione hack-and-slash sta arrivando su GameTribe!! Sappiamo che molti giocatori stanno aspettando da tempo di testare questo gioco perciò preparatevi: la closed beta inizierà entro la fine di Gennaio! Registratevi  a GameTribe per avere la possibilità di essere estratti come Beta tester:www.gametribe.com/gt/registerUser.do?dispatch=startRegistration