Info e immagini per Paris Chase

INFORMAZIONI GIOCO
di

Stanchi dei soliti giri di corsa su monotoni circuiti? Allora Paris Chase è quella che fa per voi!

Team6 sta lavorando sodo per portare a termine i lavori del suo nuovo gioco di guida intitolato Paris Chase, dove cominceremo la nostra lunga (si spera) carriera in un misero garage con una ristretta scelta di auto. Il nostro compito è quello di diventare proprietari delle altre 5 rimesse. Ogni garage ha uno stile proprio e le supercars in totale saranno più di 30, e a quanto ci mostrano le immagini di gioco, i modelli di ogni auto sembrano abbastanza convincenti.

La software house ha già sviluppato tutte le principali città del mondo: da Amsterdam a New York, da Londra a Berlino. L'unica città di rilievo che mancava nel loro catalogo era proprio Parigi, in questo gioco riprodotta fedelmente con una grande cura del dettaglio in ogni minimo particolare o monumento. Ad impreziosirne il gameplay numerose piattaforme per spettacolari salti, scorciatoie da imboccare a tutta birra e ostacoli da distruggere. Numerose infine le modalità di gioco con le quali potremo cimentarci: Battle, Streetrace, Pathfinder, Dragrace e molte altre.

Paris ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis ChaseParis Chase