Info e scans su Lunar: Dragon Song da Nintendo Power

di

Nintendo Power ha rivelato nuove informazioni ed immagini riguardo Lunar: Dragon Song, RPG Card-Battle in uscita il prossimo 25 agosto in Giappone.

L'intervistato Mitsuru Takahashi, scrittore della sceneggiatura, ha affermato che il gioco si colloca, storicamente parlando, mille anni prima gli eventi di The Silver Stars, in un mondo dove umani e uomini-bestie coesistono in pace, sotto la protezione di Althena. Dal momento in cui il potere di Athena scese misteriosamente, un gruppo di stregoni neri realizzarono una apparizione ai confini di queste terre devastate. Cominciò a diffondersi l'idea di un rapimento della Dea da parte di questo gruppo. Così, un giovane umano, di nome Jian partì per ricercare la Dea e trovare un gruppo di maghi che lo aiutassero per cambiare il mondo di Lunar, per sempre.

Sul fronte Gameplay, ci sono buone idee, che vi illustriamo.
Il doppio schermo renderà più veloce la lettura delle statistiche dei personaggi e più facile l'equipaggiamento dei membri del party. Gli stessi schermi, durante gli incontri con i nemici, forniranno una visione più estesa del campo di battaglia, permettendo una veduta più approfondita dei personaggi volanti.
Fattore innovazione: Takahashi ha confermato il possibile uso del microfono.

Come già detto, Lunar: Dragon Song è previsto in Giappone, con il nome Lunar Genesis, il prossimo 25 agosto, mentre in Europa per fine anno.