Informazioni e data ufficiale PAL per Odin Sphere

di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che Odin Sphere™ sarà rilasciato sui territori PAL a partire dal 14 marzo 2008, in esclusiva per PlayStation®2.

Odin Sphere porterà sul tuo schermo un'atmosfera squisitamente illustrata, arricchita da un sistema di controllo intuitivo e di alta qualità. Il fantastico mondo di Odin Sphere intreccia cinque differenti avventure in un epico racconto di amori struggenti, sconfitte inevitabili e poteri magici.

Il sistema di combattimento di Odin Sphere, completamente ottimizzato per il mercato europeo, premia particolarmente la velocità d'esecuzione e lo stile, portando nuova linfa vitale al genere dei GdR/Action. Gli oggetti e i premi ricevuti a fine battaglia, inoltre, potranno essere combinati tra loro grazie a un particolare sistema di alchimia per aggiungere ulteriore profondità all'esperienza di gioco.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: "Odin Sphere è la prova lampante dell'impegno che Square Enix sta profondendo per portare nuove esperienze videoludiche sul mercato europeo. Ciò risulta particolarmente evidente guardando alla nostra stretta collaborazione con Atlus, che ha permesso a Square Enix Ltd. di distribuire il primo titolo non Square Enix presso tutti i paesi che adottano lo standard PAL. Odin Sphere è il miglior inizio concepibile per questo nuovo e importante sviluppo della nostra azienda."

Per ulteriori informazioni su Odin Sphere vi invitiamo a visitare il sito web all'indirizzo www.odinsphere.it

Informazioni su ODIN SPHERE

Storia

La pace che vige tra le nazioni di Erion è pericolosamente in bilico: re e regine dei vari territori non fanno che guardarsi l'un l'altro con sospetto, aspettando con impazienza il momento in cui uno di loro mostri un segno di debolezza e scopra il fianco. Non appena il regno di Valentine viene raso al suolo dal potere di un terribile artefatto, si scatena una sanguinosa guerra tra le fate di Ringford e i guerrieri di Ragnanival. Nessuno sembra accorgersi di recitare la propria parte sul palcoscenico di una profezia dimenticata: questa, una volta compiuta, porterà il mondo intero verso la distruzione. Prendi il controllo della principessa guerriera Gwendolyn, figlia di Odino, e segui le tracce intricate che ti porteranno a svelare la verità nascosta dietro la profezia.

Caratteristiche

•    Fantastiche animazioni e artwork completamente dipinti a mano
•    I dialoghi interamente doppiati aggiungono agli eventi il tono drammatico che gli spetta
•    Cinque diversi protagonisti con cui giocare: le loro strade sono destinate a incrociarsi
•    Un'incredibile colonna sonora composta da Hitoshi Sakimoto, già autore delle musiche di FINAL FANTASY® XII
•    Un sistema di alchimia studiato nei minimi dettagli potrà essere usato per sintetizzare pozioni devastanti e oggetti medicinali
•    La versione PAL include la visualizzazione su schermo a 60Hz per dare a tutti la possibilità di giocare l'avventura così com'è stata concepita dai suoi creatori, ma è possibile ottimizzarla anche a 50Hz
•    Testo di gioco completamente localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano
•    Possibilità di scegliere se ascoltare i dialoghi in inglese o giapponese