Inizia il conto alla rovescia per Champions Online

di

(New York, NY), 1 settembre 2009 - Atari Inc. e Cryptic Studios sono orgogliosi di annunciare che Champions Online è da oggi ora disponibile per Windows e nei negozi di tutto il Nord America e sarà disponibile in Europa dal 4 settembre 2009.

Cryptic Studios, già produttore ed editore di altri MMORPG, ha elevato ulteriormente il genere con Champions Online. Attraverso lo strumento di 'personalizzazione del personaggio il giocatore può creare e personalizzare ogni singola componente del loro eroe: il nome, la storia, i costumi, le competenze e le abilità possono essere modificati in un'infinità di modi. Oltre a permettere ai giocatori di creare il proprio eroe, essi potranno anche creare l'apposita nemesi.

 

"Champions Online è una grande aggiunta per la line-up Atari" ha dichiarato John Needham, CEO di Cryptic Studios. "Siamo entusiasti di presentare Champions Online ai giocatori di tutto il mondo, e siamo ansiosi di vedere cosa i giocatori saranno in grado di creare grazie alle molteplici con le opzioni di personalizzazione. Siamo già al lavoro su nuovi contenuti e aggiornamenti che espanderanno ancora di più il mondo Champions Online."