Inizia la prima fase di beta testing a numero chiuso dell'MMO 7Million

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha oggi annunciato ufficialmente che è iniziata la prima fase di beta testing a numero chiuso dell'MMO metropolitano 7Million. Tutti i giocatori desiderosi di dare il proprio contributo sono invitati a registrarsi per la prossima fase sul sito www.7million.com.

A partire da subito, i primi giocatori selezionati potranno aggirarsi per i vicoli di Paradise City e mettere alla prova le proprie abilità come rapinatori. I tester selezionati per questa fase hanno già ricevuto un'e-mail di preavviso. Tuttavia, ci sono buone notizie per tutti i giocatori che non fanno parte di questo gruppo di partecipanti: Deep Silver continuerà a inviare inviti. Inoltre, tra qualche settimana il beta testing verrà condotto su scala più vasta, permettendo così a un maggior numero di giocatori di partecipare.

Per registrarsi come beta tester e conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti sul gioco basta visitare il sito www.7million.com.

7Million è un multigiocatore online gratuito con un'ambientazione scintillante e moderna, teatro di spettacolari rapine. Sullo sfondo di Paradise City, città virtuale esplorabile a 360 gradi, i giocatori potranno vivere entusiasmanti missioni e incontrare giocatori di tutto il mondo con cui socializzare e formare squadre tramite i personaggi creati personalmente.

7Million è sviluppato da Team Vienna e prodotto da Cliffhanger Productions.