Terminano domani le offerte di Amazon Gaming Week, le migliori promozioni sui videogiochi

Terminano domani le offerte di Amazon Gaming Week, le migliori promozioni sui videogiochi
di

Terminaneranno domani 28 maggio (o ad esaurimento scorte) le offerte di Amazon Gaming Week, con tantissime promozioni dedicate a noi videogiocatori di console e PC. Vi abbiamo segnalato le principali, i prezzi potrebbero subire delle variazioni da quanto vi indichiamo.

Clicca qui per visualizzare tutte le promozioni di Amazon Gaming Week.

Su Amazon Warehouse Deals a questo link è attivo lo sconto di 5 euro
, spesso in questa sezione è possibile fare dei veri affari, molti articoli sono praticamente nuovi e con la scatola leggermente rovinata.

I giochi in promozione sono veramente tantissimi, li potete visionare tutte a questo link, vi segnaliamo i più famosi videogiochi in sconto, magari tra questi c'è proprio il titolo di cui stavate aspettando un abbassamento di prezzo:

I possessori di PC possono visionare tutte le promozioni a questo link, troverete tutto quello che serve per rendere il vostro amato PC una piattaforma da gioco, sono disponibili a prezzo scontato cuffie, tastiere, controller, schede video, monitor e tantissimi arltri articoli.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte