Iniziate le riprese di Dead or Alive

di

Tecmo e Constantin Film hanno annunciato che Cory Yuen (regista di The Transporter, e Coreografo delle sequenze di arti marziali in Arma letale 4 e Romeo deve morire) ha iniziato le riprese del film basato sul videogioco Dead or Alive. La maggior parte delle scene verranno girate  in tre location, The Yuzi Paradise, Guilin e Negli studi cinesi Zhejiang Hengdian, sussidiaria della tedesca casa di distribuzione e produzione Constantin. Mentre le scene più importanti saranno girate ad Hong Kong.

Clicca su Continua per conoscere il cast.

Questo il cast:
Devon Aoki (2Fast 2Furious, Sin City) - Kasumi
Derek Boyer - Bayman
Sarah Carter (Final Destination 2) - Helena Douglas
Steve Howey - Weatherby
Kane Kosugi (Godzilla: Final Wars) - Ryu Hayabusa
Natassia Malthe (Elektra) - Ayane
Matthew Marsden (Black Hawk Down) - Maximillian Marsh
Kevin Nash - Bass
Jaime Pressly (Non è un'altra stupida commedia americana) - Tina Armstrong
Silvio Simac - Leon
Holly Valance (cantante, apparirà in National Lampoon's Pledge This )
Brian J. White - Zack

Il produttore Jeremy Bolt ha detto: "È estremamente eccitante essere qui in Cina agli Hengdian World Studios dove Jet Li ha girato Hero. Le nostre location sono epiche, e gli stuntman sono fenomenali. Ci sentiamo felici di essere qui, e Cory Yuen ha fatto un lavoro eccezionale nel addestrare il cast. Le scene d'azione sono semplicemente stupefacenti.

Infine vi ricordo che lo script l'hanno scritto J.F. Lawton (Trappola in alto mare, Pretty Woman), Adam & Seth Gross (Devour) e Granz Henman (Knallharte Jungs). Mentre la distribuzione e vendita internazionale è affidata alla Summit Entertainment.

Quanto è interessante?
0