Injustice 3: annuncio in arrivo per il nuovo picchiaduro DC Comics?

Injustice 3: annuncio in arrivo per il nuovo picchiaduro DC Comics?
di

Un rumor riaccende le speranze sul possibile annuncio di Injustice 3, terzo episodio della serie picchiaduro sviluppata da NetherRealm, autori della serie Mortal Kombat.

Tom Taylor, autore della serie a fumetti Injustice, ha pubblicato due Tweet che sembrano iniziare una sequenza di messaggi dedicati proprio a questa saga, come dimostrano le lettere I e N con lo stesso font del logo ufficiale. Al momento si tratta solamente di speculazioni e non è detto che i teaser in questione siano necessariamente legati a Injustice 3, certo è che i tempi sembrano essere maturi per annunciare un nuovo episodio.

NetherRealm è fresca dal successo di Mortal Kombat XI e il prossimo progetto dello studio di Ed Boon potrebbe essere proprio Injustice 3, secondo alcuni rumor il gioco potrebbe essere annunciato durante l'evento DC FanDome di agosto ma si tratta solamente di ipotesi non supportate da indizi concreti.

Injustice Legendary Edition è stata pubblicata nel 2018 con tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi, Injustice 3 potrebbe quindi essere lanciato a distanza di tre anni dal precedente episodio, ipotizzando una distribuzione prevista nel 2021. Restiamo in attesa di conferme o smentite.

FONTE: GR
Quanto è interessante?
4