Injustice: Gods Among Us disponibile da oggi in Italia

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il lancio per l'Italia di Injustice: Gods Among Us su Xbox 360, PlayStation 3, e Wii U.
Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us introduce un nuovo franchise nel genere dei picchiaduro e una storia completamente nuova creata in sinergia tra NetherRealm Studios, DC Entertainment e gli scrittori di fumetti Justin Gray e Jimmy Palmiotti.

Con il prosieguo della storia i giocatori sperimenteranno il potere, i gadget e l'incredibile forza di alcuni dei più popolari eroi e cattivi di DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman, il Joker e altri ancora, mentre si confrontano in epiche battaglie in un mondo in cui la linea tra il bene e il male è sfumato.
"NetherRealm Studios si è dedicate a fare di Injustice: Gods Among Us, un'esperienza immersiva e ricca d'azione" ha dichiarato Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios.  "Abbiamo creato un gioco originale con una storia completamente nuova e ricca di tutti i personaggi che i fan di DC Comics e del gioco apprezzeranno".
Injustice: Gods Among Us
presenta numerose locazioni DC Comics tra cui Arkham Asylum, Metropolis, Atlantis, e altro ancora.  Le arene sono multilivello, distruttibili, dei veri e propri campi di battaglia interattivi in cui i giocatori possono scatenare i super poteri unici di ogni personaggio e le sue mosse specifiche per sconfiggere il proprio avversario. I giocatori possono inoltre estendere la loro esperienza giocando le missioni S.T.A.R. Labs che offrono un sacco di contenuti aggiuntivi e un gameplay unico che va oltre quello della modalità Storia.
Dietro questi personaggi sta un cast di attori eccezionale, tra cui Stephen Amell, stella del serial action di CW Network Arrow, che ricopre il ruolo di Green Arrow nel gioco nella versione sbloccabile del personaggio che i giocatori poi possono utilizzare.  Ci sono anche Kevin Conroy - Batman; Tara Strong, - Harley Quinn e Raven; Neal McDonough - Flash; George Newbern - Superman; Adam Baldwin - Green Lantern; Alan Tudyk- Green Arrow (regular version).
Disponibile anche la Injustice: Gods Among US Collector's Edition per Xbox 360 e PS3, che includerà, oltre al gioco,  un'esclusiva statua da collezione rappresentante Batman e Wonder Woman, un'edizione speciale del primo numero stampato del fumetto di Injustice: Gods Among Us e tre skin esclusive basate su Batman, Superman e Wonder Woman tratte da DC COMICS - THE NEW 52.La Collector's è disponibile in quantità limitata a un prezzo di 99,90 euro.
I giocatori che vogliono ampliare la loro esperienza possono acquistare il Serason Pass di Injustice: Gods Among Us Season per Xbox 360 e PS3 e ricevere quattro i primi quattro personaggi scaricabili al prezzo di tre, come pure il  bonus Flashpoint Skin Pack che presenta costumi alternativi per Wonder Woman, Aquaman e Deathstroke.
Ricordiamo che in concomitanza con l'uscita del gioco si svolgerà anche il Torneo Ufficiale Italiano Sabato 20 aprile 2013 presso WOW Spaziofumetto - Museo del fumetto, dell'illustrazione e dell'immagine animate, Viale Campania 12 - Milano, dalle ore 11.00 alle ore 18.00.