Injustice Gods Among Us si aggiorna con nuovi contenuti tratti da Batman v Superman Dawn of Justice

di

Per celebrare il lancio di Batman v Superman: Dawn of Justice, Warner Bros. Interactive Entertainment rende oggi disponibile un aggiornamento per il suo popolare videogioco mobile Injustice: Gods Among Us che aggiunge nuovi contenuti ispirati all’attesissimo film di Warner Bros. Pictures.

A partire da oggi i giocatori potranno sbloccare una nuova ruota e nuovi personaggi ispirati al film tra cui Batman, Superman e Wonder Woman, nel Challenge Mode o via Early Access, oltre a nuovi Booster Packs. I fan possono giocare per sbloccare i personaggi di Superman e Wonder Woman protagonisti del film Batman v Superman: Dawn of Justice in una serie di Challenge Mode. I fan che vogliono invece giocare immediatamente con questi personaggi possono acquistare gli Early Access Pack a partire da oggi, che includono la ruota dei personaggi e dei Power Credit.

Disponibile oggi anche il Batman v Superman: Dawn of Justice Gold Booster Pack, che dà ai giocatori la possibilità di ricevere il personaggio di Batman nel gioco. Oltre a ciò i giocatori possono acquistare il Batman v Superman: Dawn of Justice Gear Locker che contiene accessori per ogni personaggio ispirati al film, tra cui il cappuccio e mantello di Batman, gli occhiali di Clark Kent e il lazo dorato di Wonder Woman. L’ultimo aggiornamento di Injustice: Gods Among Us, disponibile da oggi per iPad, iPhone, iPod touch e a breve su dispositivi Android, aggiunge inoltre le versioni targate NetherRealm Studios dei famosi super cattivi DC Comics Black Adam and Sinestro. I fan avranno presto l’opportunità di sbloccare entrambi i personaggi nei prossimi Challenge Mode e Early Access Pack.

Quanto è interessante?
0