Notizie

    notizia 20.25, 23 Marzo 2008

    Insecticide: nuovo video per la versione DS

    Crackpot Entertainment ha rilasciato un nuovo video che mostra in azione Insecticide, adventure per Nintendo DS.La data di uscita europea è ancora ignota al momento.

    notizia 17:13, 13 Marzo 2008

    Insecticide in azione anche su PC

    Dopo avervi mostrato nella giornata di ieri delle nuove immagini per la versione Nintendo DS (link), Crackpot Entertainment e Gamecock hanno diffuso degli screenshots anche per la versione PC del titolo Insecticide.

    notizia 21.06, 12 Marzo 2008

    Nuove immagini per Insecticide

    Gamecock Media Group approfitta dell'uscita di Insecticide oltre Atlantico per rilasciare delle nuove immagini del titolo in versione Nintendo DS: sviluppato da Crackpot Entertainment, il gioco ci metterà nei panni di un animale detective. Al momento la sua data di rilascio per il nostro continente non è stata precisata.

    notizia 12.02, 8 Gennaio 2008

    Nuovi scatti della versione DS di Insecticide

    Non ancora a disposizione di una data di rilascio in Europa, l'action game Insectide previsto su Nintendo DS e su PC, si illustra in nuove immagini nella versione della console portatile di casa Nintendo. Ricordiamo che il titolo è in dirittura d'arrivo sul territorio americano (metà febbraio 2008).

    notizia 08.37, 8 Gennaio 2008

    Trailer HD per Insecticide

    Insecticide, torna in movimento in un nuovo video in alta definzione su Nintendo DS: ricordiamo che il titolo atteso per il 12 febbraio negli Stati Uniti. Buona visione.

    notizia 20.07, 10 Dicembre 2007

    Insecticide si mostra su Pc

    Gamecock rilascia quest'oggi delle immagini per la versione Pc di Insecticide che ricordiamo è previsto anche per Nintendo DS. Il titolo è previsto per il mese di febbraio prossimo negli Stati Uniti.

    notizia 11.51, 10 Dicembre 2007

    Torna ad illustrarsi Insecticide

    Insecticide, atteso per il 12 febbraio negli Stati Uniti, mentre per il nostro continente ancora non ci sono date ufficiali, torna ad illustrarsi in nuovi scatti sul Nintendo DS.

    notizia 12.26, 29 Novembre 2007

    Insecticide in nuovi scatti

    Insecticide, titolo sviluppato da Crackpot Entertainment e distribuito da Gamecock, in arrivo su Nintendo DS, è previsto anche su PC. La sua data di uscita è fissata per l'8 gennaio prossimo. Nell'attesa sono stati rilasciati ulteriori immagini della versione DS.