Inside e Limbo arrivano su Nintendo Switch il 28 giugno

di

Dopo l'annuncio della versione Nintendo Switch di Inside, sulle pagine di Famitsu è stato confermato che il gioco arriverà sulla console ibrida insieme a Limbo il 28 giugno. Entrambi i titoli saranno acquistabili dal Nintendo eShop.

Dopo il loro debutto sulle altre piattaforme, dunque, Limbo e Inside saranno disponibili anche su Nintendo Switch a partire dal 28 giugno, dando agli utenti della console ibrida un'ottima opportunità per recuperare due dei giochi indipendenti più apprezzati degli ultimi anni.

Stiamo parlando di due platform adventure a scorrimento orizzontale che hanno raccolto ottimi consensi di critica e pubblico, grazie a una direzione artistica molto ispirata e uno storytelling "silenzioso" in grado di lasciare il segno. Considerando le meccaniche di gioco dei due titoli, la possibilità di giocarli in handheld mode su Switch rimane una caratteristica molto interessante da sfruttare sulla console ibrida.

Ricordiamo che Inside e Limbo saranno disponibili su Nintendo Swich a partire dal 28 giugno. Ne approfitterete per recuperarli sulla console della grande N?