Insomniac al lavoro su un gioco non annunciato: Spider-Man 2 o Resistance?

Insomniac al lavoro su un gioco non annunciato: Spider-Man 2 o Resistance?
di

Insomniac Games sembra essere al lavoro su un nuovo progetto non ancora annunciato e una conferma arriva dal profilo LinkedIn di Jason Hickey, Lead Environment Artist di Marvel's Spider-Man, il quale ha condiviso una informazione molto interessante.

Da qualche mese Hickey ricopre il ruolo di "Acting Art Director" per un videogioco non annunciato in sviluppo negli studi di Insomniac Games. Di cosa si tratterà? Difficile dirlo ma sul web c'è subito chi ha iniziato a speculare puntando il dito su due possibili candidati: Marvel's Spider-Man 2 e Resistance.

Un sequel di Marvel's Spider-Man sembra essere piuttosto ovvio considerando che il gioco ha venduto oltre 15 milioni di copie diventando il videogioco sui supereroi più venduto di sempre in Nord America. Marvel's Spider-Man Miles Morales è un progetto più piccolo ambientato nello stesso universo, accolto positivamente da pubblico e critica, il team potrebbe però essere effettivamente al lavoro da tempo su Marvel's Spider-Man 2 per PlayStation 5.

Meno scontato è invece il ritorno di Resistance, la serie è in pausa dal 2012, anno di uscita di Resistance Burning Skies per PlayStation Vita, su console casalinghe invece l'ultimo episodio (Resistance 3) è datato 2011. Si potrebbe pensare quindi ad un reboot, una collection/remake o magari un vero e proprio Resistance 4? Per il momento tutto tace.