Instinctions: l'erede spirituale di Dino Crisis avrà Ray Tracing e DLSS

Instinctions: l'erede spirituale di Dino Crisis avrà Ray Tracing e DLSS
di

La grande visibilità mediatica guadagnata con l'annuncio di Instinctions spinge gli sviluppatori di Hashbane a fornire un importante chiarimento sulle tecnologie che utilizzeranno per tenere fede alla loro promessa di realizzare "l'erede spirituale di Dino Crisis".

Come descritto alla presentazione di Instinctions, il nuovo sparatutto cooperativo di Hashbane girerà su Unreal Engine 4 e punterà sul realismo sia nella ricchezza degli scenari che nella qualità delle animazioni dei personaggi interpretabili e dei dinosauri.

Con un nuovo approfondimento condiviso sulle pagine di DSO Gaming, gli autori della software house indipendente neozelandese specificano inoltre che il progetto di Instinctions sarà contraddistinto da un sistema di illuminazione basato sul Ray Tracing e dal supporto al DLSS, la tecnologia di upscaling ideata da NVIDIA per consentire a tutti i possessori di GPU GeForce RTX Serie 20 o 30 di ridurre l'impatto prestazionale dovuto all'aumento della risoluzione e del framerate.

Sul fronte dei contenuti, il team di Hashbane riferisce di voler proporre ai giocatori un ventaglio particolarmente ampio di equipaggiamenti e abilità, oltre a delle customizzazioni estetiche, alla possibilità di personalizzare ogni aspetto dell'HUD e a potenziamenti per le armi.

L'uscita di Instinctions è prevista nel 2022 su PC e "console di questa generazione", ossia PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

FONTE: DSOgaming
Quanto è interessante?
3