Intel Extreme Masters 2016: Everyeye.it seguirà la tappa finale in diretta dalla Polonia

di

Si terrà a Katowice, in Polonia, la tappa finale dell'Intel Extreme Masters 2016, torneo ESL che vedrà sfidarsi i migliori giocatori di League of Legends, Counter-Strike Global Offensive e StarCraft II Legacy of the Void.

L'evento si terrà dal 4 al 6 marzo allo Spodek International Congress Center, la redazione di Everyeye.it sarà presente per seguire la manifestazione e scoprire chi riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi finale (pari a 500.000 dollari) della decima stagione della Intel Extreme Masters. Tre giorni a stretto contatto con i migliori professionisti del panorama eSports, riuniti per sfidarsi e guadagnare il titolo di IEM 2016. All'evento saranno presenti anche altri titoli popolari nel mondo eSports, tra cui Heroes of the Storm, Rainbow Six Siege e Hearthstone Heroes of Warcraft. Se siete interessati a partecipare all'Intel Extreme Masters 2016, a questo indirizzo trovate tutte le informazioni sui biglietti, per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione e alla pagina Facebook che sarà continuamente aggiornata in vista della finalissima del 6 marzo.

Se volete vivere l'Intel Extreme Masters 2016 a 360 gradi in compagnia della redazione di Everyeye.it vi consigliamo di seguire il nostro canale Telegram, dove pubblicheremo foto, brevi video, anedotti e curiosità direttamente dalla Polonia.

The world's best teams, biggest stage, legendary plays and you - coming soon to #IEM Katowice.

Pubblicato da Intel Extreme Masters su Mercoledì 17 febbraio 2016