Intel Extreme Masters 2016: il team SK Telecom T1 si laurea campione del mondo a Katowice

di

Si sta svolgendo in questi minuti la seconda semifinale del torneo dedicato a League of Legends dell'Intel Extreme Masters 2016, l'evento con sede in Polonia in cui otto dei team più famosi del mondo si stanno sfidando per conquistare l'ambita coppa. [Aggiornata]

La prima semifinale ha visto il team sud coreano SK Telecom T1 dominare sugli avversari del Team SoloMid vincendo in scioltezza per due match a zero, mentre la seconda semifinale, che si sta svolgendo proprio in questi istanti, al momento vede la squadra europea, Fnatic, vincere su misura contro i cinesi di Royal Never Give Up. La partita può essere seguita in diretta a questo indirizzo (oppure in calce a questa notizia) dove, sempre nel corso della giornata odierna, verrà trasmessa la finale.

Aggiornamento Ore 18:15 - Fnatic ha vinto la semifinale e sta lottando proprio ora contro SK Telecom T1 nella finale del torneo. Come in precedenza, la partita può essere ammirata in diretta nel player proposto in calce a questa notizia.

Aggiornamento 7 marzo ore 08:12 - Il team SK Telecom 1 si è laureato campione di League of Legends battendo il finale Fnatic, portando così a casa il premio finale pari a 100.000 dollari. A questo indirizzo trovate gli highlights con i momenti più caldi della competizione mentre in calce alla notizia potete vedere la replica della finale tra SK Telecom 1 e Fnatic.

What an amazing day of the League of Legends #IEM grand finals in Katowice! Thank you to everyone who joined us in the...

Pubblicato da Intel Extreme Masters su Domenica 6 marzo 2016