Inter, Milan, Napoli, Roma: sedie, pad e accessori della squadra del cuore da GameLife

Inter, Milan, Napoli, Roma: sedie, pad e accessori della squadra del cuore da GameLife
INFORMAZIONI GIOCO
di

Da Gamelife potete trovare anche un'ampia selezione di articoli prodotti da Qubick, che include sedie, controller, headset e accessori ispirate alle squadre di calcio italiane più famose, alla FIGC e non solo. Scopriamoli assieme.

I tifosi di Inter, Napoli, Milan e Roma possono portarsi a casa tutta una serie di oggetti con i colori della loro squadra del cuore: la Sedia da Gaming è proposta a 190 euro, mentre il Gaming Headset cablato (compatibile con tutte le console e dispositivi con jack da 3,5 mm) a 26 euro invece di 31 euro. Il Controller cablato per PlayStation 4 è invece proposto a 36 euro, mentre a 12 euro ci sono le skin per il DualShock 4 e a 16 euro le skin per il DualSense.

Per gli amanti della Nazionale Italiana ci sono invece la Sedia da Gaming FIGC a 169 euro (invece di 190 euro), l'Headset cablato FIGC a 26 euro invece di 31 euro e il Controller cablato FIGC a 36 euro. La selezione include anche degli oggetti dedicate alle squadra inglesi e tutta una serie di accessori come cavi, proteggi schermo, gommini antiscivolo, alimentatori e altro ancora. Trovate la selezione completa sul sito ufficiale di Gamelife, dal quale potete anche procedere all'acquisto se interessati.