Interplay non sta tornando, arriva la smentita sui social

Interplay non sta tornando, arriva la smentita sui social
di

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una notizia riguardante il possibile ritorno di Interplay Entertainment, smentito nel corso delle ultime ore dai diretti interessati.

Tramite il profilo Twitter ufficiale, Interplay Entertainment ha infatti comunicato ai propri follower di non avere in programma alcun tipo di rilancio del brand e che le notizie che hanno iniziato a diffondersi sul web di recente provengono da una serie di account fasulli.

Ecco di seguito il comunicato dell'azienda:

"Le dichiarazioni fatte da altri account non rappresentano Interplay. Apprezziamo l'aiuto di tutti coloro che ci hanno segnalato i profili incriminati."

Sembra quindi che qualche simpaticone abbia creato dei profili fake su Twitter con il solo obiettivo di diffondere false voci sull'arrivo di novità a tema Interplay. Per chi non lo sapesse, l'azienda in questione si è occupata in passato della pubblicazione di vecchie glorie del calibro di MDK, Fallout, Planescape Torment, Baldur's Gate e tantissimi altri fino ai primi anni 2000.

Ad essere invece confermato è invece il ritorno di Apogee, altra importante azienda dell'industria videoludica che vuole rilanciare il marchio con nuovi prodotti e versioni rimasterizzate di vecchi prodotti che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.