Intervista a Nina Kalenkow - La star di Secret Files risponde alle domande dei fan

di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, si appresta a lanciare un gioco di domande legate alla serie Secret Files. Dal 15 gennaio 2009 tutti i fan di queste avventure potranno inviare le loro domande a Nina Kalenkow. L'intervista completa verrà successivamente pubblicata in esclusiva sul sito ufficialehttp://secretfiles.deepsilver.com.

Per rendere meno spasmodica l'attesa di Secret Files 2 - Puritas Cordis, Deep Silver offre agli avventurieri che fossero interessati la possibilità di porre delle domande personali a Nina Kalenkow, la protagonista della serie. La sua relazione con Max Gruber, i suoi luoghi preferiti, la musica o il cibo, i suoi hobby - i partecipanti potranno dare sfogo alla propria curiosità e chiedere qualsiasi cosa vogliano sapere. Nina risponderà ad alcune domande selezionate in gennaio, con tutta la sua solita verve.

Per ulteriori informazioni sull'intervista, visitate il sitohttp://secretfiles.deepsilver.com.

Alcuni cenni su Secret Files 2 - Puritas Cordis:
Terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche... il mondo è sull'orlo del collasso. E quando Nina scopre che le recenti catastrofi non sono opera della natura, ma di una spregiudicata setta segreta chiamata Puritas Cordis, tutto sembra ormai perduto.
Mentre Max, il suo ex ragazzo e scienziato, assiste ai brutali metodi della Puritas Cordis presso uno scavo archeologico di un antico tempio indonesiano, Nina e un sacerdote uniscono le proprie forze in Francia per indagare sui collegamenti tra le sinistre profezie della setta segreta e l'inquietante guida spirituale di un antico ordine.
Inizia così una drammatica gara contro il tempo: riuscirà Nina ad arrestare l'apocalisse ormai incombente?