InXile entusiasta della grafica e della scrittura del suo nuovo gioco per Xbox Series X|S

InXile entusiasta della grafica e della scrittura del suo nuovo gioco per Xbox Series X|S
di

Nel mentre non si arrestano i lavori sull'espansione narrativa The Battle of Steeltown per Wasteland 3, InXile Entertainment, studio specializzato nello sviluppo di CRPG e da ormai un po' di tempo facente parte degli Xbox Game Studios, sta parallelamente dando vita ad un progetto inedito.

Già dagli annunci di lavoro che sono emersi online nei mesi scorsi avevamo appreso come lo studio di sviluppo volesse puntare forte su una grafica pazzesca per riuscire a ben impressionare i giocatori. Un'ulteriore conferma delle ambizioni di questo progetto, sia a livello grafico che sceneggiativo, giunge direttamente da Brian Fargo, leader di InXile, che su Twitter ha voluto condividere con gli utenti tutto il suo entusiasmo nei confronti di questo misterioso progetto, non ancora annunciato ufficialmente da parte di Microsoft.

"Lo so che stuzzicarvi è crudele ma sono così tanto entusiasta della grafica, del design e della scrittura del nostro prossimo grande gioco", le parole di Fargo, prima di aggiungere quasi sadicamente: "Sfortunatamente non vedrete ciò che io posso per un bel po' di tempo". Ad un utente che chiedeva se avremmo assistito al reveal entro la fine di quest'anno, Fargo ha così concisamente replicato: "Più tardi...".

Insomma, sembra che i fan di InXile dovranno armarsi di pazienza, ma la contagiosa fiducia del leader della software house potrebbe rendere il compito particolarmente difficile ai giocatori. Considerando quanta importanza sembri dare lo studio al comparto grafico, si tratterà molto probabilmente di un titolo only next-gen in arrivo su PC Windows 10 e Xbox Series X|S.

Quanto è interessante?
7