InXile: il nuovo logo attira l'attenzione di Geoff Keighley, gioco in arrivo ai TGA 2021?

InXile: il nuovo logo attira l'attenzione di Geoff Keighley, gioco in arrivo ai TGA 2021?
di

Giornate di celebrazioni in casa InXile Entertainment: lo studio targato Xbox ha infatti festeggiato gli importanti risultati di Wasteland 3 e ha presentato il nuovo logo dell'azienda che ha riscosso una particolare attenzione da parte di Geoff Keighley.

Lo sviluppatore statunitense in forza agli Xbox Game Studios ha infatti ringraziato i fan per i grandi risultati ottenuti negli ultimi giorni da Wasteland 3, il celebre RPG uscito da ormai un anno. Per l'occasione il boss dello studio Brian Fargo ha pubblicato un post via Twitter: "Negli ultimi giorni, abbiamo registrato il massimo numero di giocatori contemporanei di Wasteland 3. Siamo felici del fatto che la gente continui a scoprire ed apprezzare il gioco". Proprio ieri la stessa Microsoft ha pubblicato un tema dinamico per Xbox Series X/S dedicato al franchise ruolistico.

InXile Entertainment ha poi presentato al pubblico il nuovo luogo della società, ricevendo molti feedback positivi. In particolare il noto giornalista e presentatore Geoff Keighley ha replicato al post facendo intuire una possibile presenza dello studio allo show in programma per il 9 dicembre. Vedremo quindi il nuovo gioco di InXile Entertainment ai The Game Awards 2021? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.