inXile non interromperà lo sviluppo di Wasteland 3 e The Bard's Tale 4

inXile non interromperà lo sviluppo di Wasteland 3 e The Bard's Tale 4
di

Quale futuro per Wasteland 3 e The Bard's Tale 4? Dopo l'acquisizione di inXile da parte di Microsoft Game Studios, molti finanziatori dei due giochi in questione si sono detti preoccupati circa il loro futuro, tuttavia la compagnia ha tranquillizzato tutti.

Rispondendo a un messaggio pubblicato su Twitter, inXile fa sapere che "Manterremo regolarmente gli impegni presi con i backer di Wasteland 3 e The Bard's Tale 4", lo sviluppo verrà quindi portato a termine (presumibilmente con tanto di supporto post lancio) e due giochi non vedranno la luce solamente su Windows Store, nonostante inXile sia ora un team interno di Microsoft.

Nessuna parola invece per quanto riguarda i futuri progetti dello studio, i vertici della compagnia hanno ribadito che "l'acquisizione è avvenuta da pochissimi giorni e siamo ancora in una fase di riassetto, presto inizieremo a pensare al futuro", Microsoft da parte sua ha confermato che inXile godrà della massima libertà creativa per dare vita a nuovi progetti, probabilmente destinati a Xbox Scarlett e PC.