IO Interactive: lo studio di Hitman cambia logo e sede

INFORMAZIONI GIOCO
di

IO Interactive ha annunciato di aver spostato la propria attività in una nuova sede: i nuovi uffici di Copenaghen sono attrezzati con un'area dedicata al motion caption e includono nuovi spazi per migliorare la capacità produttiva della società.

A questo proposito, il responsabile dello studio (Hannes Seifert) ha voluto commentare il cambio di sede: "IO Interactive è sempre stato un gruppo capace di creare giochi unici e di grande successo. Questo perchè i nostri giochi sono trasparenti e rispecchiano l'onestà persone che li hanno creati, per questo il nuovo studio è pensato per stimolare la creatività dei nostri artisti, un luogo ricco di energia costruito appositamente per le nostre necessità. Siamo uno studio ambizioso e non ci fermeremo qui..."

La nuova sede porta in dote anche un logo ridisegnato che sia in grado di esprimere la creatività, l'ambizione e la passione dell'azienda. IO Interactive è attualmente al lavoro sulla seconda stagione di Hitman, nuovi dettagli verranno svelati in futuro.

IO Interactive: lo studio di Hitman cambia logo e sede