Iron Front: Liberation 1944 - svelate la data di pubblicazione e la copertina ufficiale

di

Deep Silver e X1 Software annunciano la data di pubblicazione di "Iron Front - Liberation 1944". I giocatori potranno partecipare all'offensiva sovietica dell'estate 1944 a partire dal 25 maggio 2012 negli Stati Uniti e in tutta Europa. 
Contemporaneamente sono svelate le immagini ufficiali del pack del gioco. "Iron Front - Liberation 1944" sarà pubblicato in esclusiva per PC.  "Iron Front - Liberation 1944" è basato sul motore di "ARMA II: Operation Arrowhead", di Bohemia Interactive.

La trama si svolge nella Polonia meridionale, durante l'offensiva sovietica dell'estate del 1944. Il giocatore impersonerà un soldato di fanteria russo o tedesco e, per conquistare la vittoria, dovrà affidarsi alla strategia e al lavoro di squadra, e utilizzare vere macchine da guerra. La campagna tedesca è incentrata sul tentativo di rallentare l'avanzata delle truppe sovietiche, mentre la campagna sovietica è focalizzata sullo sfondamento delle linee nemiche.
Il giocatore, però, non dovrà fare tutto questo a piedi. Usando i loro computer, gli strateghi controlleranno carri armati, tra cui il famoso Panzerkampfwagen VI "Königstiger" tedesco e il russo JS2 "Stalin", oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e bombardieri in picchiata come lo Stuka o il Petlyakov PE-2.  Ma sarà online che la situazione in "Iron Front - Liberation 1944" si farà incandescente: i giocatori possono sia completare missioni insieme sia competere in speciali modalità di gioco come "Cattura la bandiera" o "Attacco e difesa".
"Iron Front - Liberation 1944" include anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare con facilità le loro missioni e di condividerle con gli amici online, garantendo così un numero di nuove missioni sempre crescente.  "Iron Front - Liberation 1944" uscirà in esclusiva per PC il 25 maggio 2012.

Iron Front: Liberation 1944 - svelate la data di pubblicazione e la copertina ufficiale

Iron Front: Liberation 1944

Iron Front: Liberation 1944
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/05/2012
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: X1 Software
  • +
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Iron Front: Liberation 1944

Media Voto Utenti
Voti: 15
6.8
nd