23
Recensione Videogiochi
Blizzard torna all'inferno: la recensione di Diablo 4
8.5

Deep Silver e i ragazzi di King Art Games ci ricordano dell'uscita ormai imminente di Iron Harvest pubblicando un nuovo video sulle unità di Polania, una delle fazioni che andranno a stratificare l'esperienza bellica del loro strategico dieselpunk per PC e console.
La Repubblica di Polania è uno stato agricolo di questo 1920 parallelo che racconta, con la tecnica letteraria dell'ucronia, una Grande Guerra ben diversa da quella reale e caratterizzata dall'impiego in battaglia di possenti macchine d'assedio d'ispirazione dieselpunk, con arti snodati al posto dei consueti cingolati.
Per sfuggire alla morsa della guerra tra Rusviet e Sassonia, l'esercito di Polania affiderà le sue sorti alla sagacia tattica di Anna, una fiera combattente che, con l'aiuto del suo inseparabile orso Wojtek, si è specializzata nella raccolta e nello sfruttamento efficiente delle esigue risorse presenti sul campo.
La Polania sarà però solo una delle tre fazioni accessibili al lancio, con altrettante campagne principali da portare a termine completando le sfide offerte da 20 missioni: ciascuna fazione propone 40 tipologie di unità e 9 eroi, oltre alla possibilità di fruire l'intera esperienza in multiplayer cooperativo.
La commercializzazione di Iron Harvest 1920+ è prevista per martedì 1 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sulle pagine di Everyeye.it trovate un nostro speciale su Iron Harvest, la strategia in salsa Dieselpunk.
Altri contenuti per Iron Harvest
Che voto dai a: Iron Harvest
Contenuti più Letti