di

Sony ha aperto l'atteso evento live streaming Playstation State of Play di Lunedì 25 marzo con un annuncio interamente dedicato al mondo di Playstation VR e a Marvel Comics.

Sony ha infatti annunciato un progetto interamente inedito e piuttosto inatteso. Si tratta di Iron Man VR, atteso su Playstation VR. Ad ora non sono stati condivisi numerosi dettagli in merito a questo nuovo progetto per la realtà virtuale di Playstation 4 e Playstation 4 Pro, del quale è tuttavia disponibile un primo Trailer, disponibile, come sempre, in apertura a questa news: Buona Visione!

Non è ad ora nota una data di pubblicazione precisa, ma Sony ha fornito una finestra di lancio indicativa: Iron Man VR è infatti atteso per quest'anno, il particolare per l'estate 2019! Siete curiosi di saperne di più? Nessuna notizia invece per il tanto atteso Project Avengers di Square Enix e Crystal Dynamics, titolo che secondo alcuni rumor sarebbe indirizzato in realtà alle piattaforme Next-Gen come PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Quanto è interessante?
16