Ironclad annuncia Sins of a Dark Age, un ibrido tra action RPG e RTS

di

Ironclad Games ha rivelato oggi lo sviluppo di un nuovo titolo, un ibrido tra RTS e action RPG. Sins of a Dark Age, in sviluppo per Personal Computer, promette un'esperienza totalmente nuova in ambito di giochi di strategia ed è l'unico che combina elementi RTS tradizionali con dinamiche action. I giocatori si uniranno ad un team online formato da un Comandante ed un piccolo gruppo di Eroi, che dovranno lavorare insieme per completare le missioni presenti in specifici scenari.

Chi sceglier di essere eroe, dovrà combattere il nemico in prima linea, in fasi di gioco in stile action-RPG: si acquisteranno punti esperienza, abilità uniche e oggetti collezionabili. Chi invece rivestirà il ruolo di Comandante giocherà il titolo come uno strategico in tempo reale, in cui gestirà le risorse umane per costruire basi, postazioni di difesi, per addestrare le unità di supporto e molto altro.
Sins of a Dark Age includerà anche leaderboard, stats tracking, replay online, kill-cam, modalità spettatore, ed altri contenuti in arrivo come nuovi Heroes, Comandanti, Fazioni, Unità, Mappe e Skin. Sins of a Dark Age sarà distribuito come titolo free-to-play nel corso del 2012. Potete già registrarvi al programma beta sul sito ufficiale.

Ironclad annuncia Sins of a Dark Age, un ibrido tra action RPG e RTS