Italian Esports Open 2017 si chiude domani a Lucca con il torneo di Overwatch

di

Il 5 novembre si concluderà la prima edizione dell'Italian Esports Open 2017 ospitata a Lucca Comics & Games 2017. A chiudere le danze sarà un torneo di Overwatch con in palio un montepremi di 5000 dollari.

Il 5 novembre al via il torneo di Overwatch all’interno della prima edizione dell’Italian Esports Open 2017 organizzati da ESL, la più grande azienda di esport al mondo, in collaborazione con Lucca Comics&Games, e che si tengono presso l’ex cattedrale di San Romano, chiesa romanica del XIII secolo, oggi sconsacrata, finemente restaurata ed adibita ad auditorium.

Il torneo vedrà sfidarsi otto videogiocatori professionisti italiani e europei, a capo di altrettanti team per un montepremi di 5.000 dollari scontrandosi con i players dei vari team composti da giocatori e fan che hanno prenotato per giocare al fianco dei grandi seguenti nomi protagonisti di Overwatch: Hendrik "Vallutaja" Kinks (Estonia), Thomas "Morte" Kerbushe (Netherlands), Edoardo "Carnifex" Badolato (capitano della nazionale italiana di Overwatch).

Tutto l’evento è trasmesso in diretta streaming in italiano sui canali ufficiali di ESL Italia quali Twitch e Facebook.