IVIPRO vuole la vostra opinione sui giochi ambientati in luoghi reali

IVIPRO vuole la vostra opinione sui giochi ambientati in luoghi reali
di

L'Associazione IVIPRO (Italian Videogame Program) lavora da qualche anno a questa parte come tramite tra le software house e le istituzioni con l'obiettivo di facilitare il lavoro di coloro che vogliono ambientare i videogiochi nei luoghi del nostro paese, ed aiutarli a ricevere il supporto economico necessario, esattamente come avviene per i film.

Adesso, IVIPRO chiede il sostegno di tutti voi videogiocatori. L'associazione è interessata a conoscere la vostra esperienza diretta con i videogiochi ambientati in luoghi reali e ha reso disponibile un questionario che può essere trovato a questo indirizzo. Siete tutti invitato a completarlo, non serviranno più di cinque minuti del vostro tempo. Tutte le info raccolte con questo breve questionario aiuteranno l'Associazione IVIPRO a migliorare ulteriormente il proprio lavoro di studio e ricerca.

Vi verrà chiesto, ad esempio, se avete giocato a qualche titolo ambientato in un luogo reale, e se questi sono riusciti ad invogliarvi a visitarli in prima persona. Tutti i dati verranno raccolti in maniera anonima e nel completo rispetto della vostra privacy. Vi ringraziamo anticipatamente per il contributo!