Notizie

    Ivy the Kiwi?, demo DS disponibile sul Nintendo Channel
    notizia 15.35, 19 Ottobre 2010

    Ivy the Kiwi?, demo DS disponibile sul Nintendo Channel

    Nintendo comunica oggi che è presente nell'area download del Nintendo Channel per Nintendo Wii, al demo DS di Ivy the Kiwi?, il platform game di Probe Studio,in arrivo il 22 Ottobre prossimo. La versione di prova permette di aiutare Ivy the Kiwi alla ricerca della sua mamma, aiutandola esclusivamente con l'aiuto di una fune fatta di piume. Per scaricare la demo basta essere in possesso di un Nintendo Wii collegato ad internet e seguire questi passi:

    Ivy the Kiwi?, il 29 Ottobre in Europa per Wii e Nintendo DS
    notizia 12.46, 1 Ottobre 2010

    Ivy the Kiwi?, il 29 Ottobre in Europa per Wii e Nintendo DS

    Rising Star annuncia oggi la data ufficiale di lancio di Ivy the Kiwi?, titolo in arrivo per Nintendo DS e Nintendo Wii il prossimo 29 Ottobre. Ivy the Kiwi? narra le avventure della piccola e innocente Ivy (il Kiwi è un uccellino originario della Nuova Zelanda) che attraversa incantevoli scenari in 2D per cercare la sua mamma. Il giocatore dovrà guidare Ivy attraverso il suo viaggio e aiutarla a superare gli ostacoli utilizzando stratagemmi molto originali: piante decorative (simili alle viti) create e controllate del giocatore per far volare Ivy o per farle superare gli ostacoli utilizzandole come ponte e piume da raccogliere per aumentare il proprio punteggio. Gli schemi sono più di 100 ed è disponibile una modalità multiplayer. Di seguito vi mostriamo nuove immagini per entrambe le versioni.

    notizia 17.01, 17 Giugno 2010

    Ivy the Kiwi?, nuove immagini DS e Wii

    Rising Star Games pubblica una galleria immagini per Ivy the Kiwi?, titolo in arrivo per Nintendo DS e Nintendo Wii. Ivy the Kiwi? narra le avventure della piccola e innocente Ivy (il Kiwi è un uccellino originario della Nuova Zelanda) che attraversa incantevoli scenari in 2D per cercare la sua mamma.

    notizia 15.28, 10 Giugno 2010

    Rising Star distribuirà Ivy the Kiwi? in Europa

    10 giugno 2010 ‐ Rising Star Games è lieta di annunciare che pubblicherà l'ultimo titolo di  Yuji Naka, creatore di Sonic. Ivy the Kiwi? sarà  disponibile per le console Nintendo DS e Wii.  Ivy the Kiwi? narra le avventure della piccola e innocente Ivy (il Kiwi è un uccellino originario della Nuova Zelanda) che attraversa incantevoli scenari in 2D per cercare la sua mamma.

    notizia 18.51, 3 Maggio 2010

    Ivy the Kiwi? sarà distribuito negli USA da XSEED Games

    XSEED Games annuncia oggi l'acquisto dei diritti di pubblicazione sul suolo americano di Ivy the Kiwi?, un nuovo IP creato dal leggendario talento Yuji Naka, conosciuto molto bene per aver sviluppato molti titoli della serie Sonic the Hedgehog. Svilppato per Nintendo Wii e Nitendo DS da PROBE, lo studio indipendente diretto da Yuji Naka, Ivy the Kiwi? serie l'avventura di un pulcino di Kiwi, Ivy, attraverso un meraviglioso mondo 2D alla ricerca della sua madre.

    notizia 10.13, 4 Febbraio 2010

    Ivy The Kiwi, trailer della versione per Nintendo DS

    Probe ha annunciato ieri l'arrivo di Ivy the Kiwi, platform uscito in precedenza per Windows Mobile, in versione retail per Nintendo Wii e Nintendo DS. Oggi è disponibile un primo trailer della versione portatile.

    notizia 11.20, 3 Febbraio 2010

    Ivy The Kiwi arriverà per Nintendo Wii e Nintendo DS

    Creazione dello studio Prope, capitanato dal creatore di Sonic Yuji Naka, Ivy The Kiwi è un platform game in cui controlleremo un piccolo cucciolo di Kiwi nella sua avventura, disegnandogli la strada da percorrere. Il titolo era stato creato in precedenza per Windows Mobile, ma oggi Famitsu ha annunciato che verrà riproposto anche per Nintendo Wii e Nintendo DS, probabilmente per il mercato digitale, anche se al momento non vi sono notizie certe.