INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Ixion Saga: trailer e info sul nuovo MMORPG di Capcom per PC

    1

    video 14:02, 7 Luglio 2011

    Ixion Saga: trailer e info sul nuovo MMORPG di Capcom per PC

    Come promesso, Capcom ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli su Ixion Saga, nuovo MMORPG  per Personal Computer annunciato in Giappone la scorsa settimana. I giocatori vestiranno i panni di un Hyperion, un umano che ha abilità supernaturali grazie agli Ixion, una razza di essere paranormali. Il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere le forze avverse, in scontri a square composte da 8 partecipanti.

    Ixion Saga: ecco il logo dal sito ufficiale giapponese
    notizia 09:35, 30 Giugno 2011

    Ixion Saga: ecco il logo dal sito ufficiale giapponese

    Capcom ha aperto oggi il sito ufficiale giapponese di Ixion Saga, MMO per Personal Computer annunciato ieri sulla rivista Famitsu. Il portale web è ancora in fase di allestimento: per maggiori informazioni dovremo attendere il prossimo 7 Luglio.

    notizia 09:37, 29 Giugno 2011

    Capcom annuncia Ixion Saga, un MMO per PC

    Un paio di mesi fa, Capcom registrò il marchio "Ixion Saga" per un nuovo videogioco: il mistero su questo titolo è stato svelato oggi sulle pagine di Famitsu. Si tratta di un gioco online per Personal Computer, incentrato principalmente su combattimenti a squadre. La modalità principale di Ixion Saga sembra essere infatti il team dethmatch: ogni team è formato da 8 giocatori. Ogni partecipante può creare il proprio lottatore scegliendo tra diverse classi e utilizzando un vasto armamentario che include spade, pistole e attacchi magici. Ma oltre al team battle, Ixion Saga conterrà anche una componente PvE, in cui i giocatori dovranno collaborare e combattere giganteschi mostri, forse in maniera del tutto simile a quanto visto in Monster Hunter. Capcom inizierà una fase di test in versione Alpha a partire dal prossimo 28 Luglio, aperta a 5,000 giocatori. Ixion Saga è stato annunciato al momento per il solo mercato giapponese, ed uscirà nel corso dell'estate del 2012.