Jagex sospende lo sviluppo dell'MMO Stellar Dawn

INFORMAZIONI GIOCO
di

Lo studio inglese Jagex ha dichiarato oggi di aver sospeso lo sviluppo di Stellar Dawn, ambizioso MMO sci-fi. Il CEO Mark Gerhard ha dichiarato che le intenzioni della software house sono di focalizzarsi maggiormente sull'MMO dei Transformers, e di continuare a supportare il loro titolo di punta, RuneScape.

"Quest'anno sarà molto importante per noi ed è vitale poter assicurarci la migliore posizione per offrire ai nostri utenti i nostri più ambiziosi progetti. Jagex è da sempre pronta a sviluppare giochi e servizi di qualità. La sospensione di Stellar Dawn non è stata una scelta fatta a cuor leggero; il team di sviluppo del titolo ha raggiunto ottimi obiettivi, e dovrebbe andare fiero del lavoro svolto. Mettendo in pausa lo sviluppo di Stellar Dawn, possiamo ricollocare 12 membri dello staff nei nostri studi di sviluppo."
Stellar Dawn era un MMORPG combat-driven ambientato in un universo sci-fi, ed era stato progettato per dare l'opportunità ai giocatori di esplorare un vasto e coinvolgente mondo, sia da soli che in co-operativa.