James Ohlen, designer di Baldur's Gate, lascia BioWare dopo 22 anni

James Ohlen, designer di Baldur's Gate, lascia BioWare dopo 22 anni
di

James Ohlen ha lasciato BioWare dopo ben 22 anni, la notizia arriva a ciel sereno dal profilo Twitter del diretto interessato, che ha voluto dare un saluto ai suoi sostenitori e ringraziare la compagnia per tutto il supporto ricevuto in questi anni.

"Ho amato BioWare ma ho davvero bisogno di prendermi una pausa dalla Games Industry e concentrarmi su qualcosa di più piccolo e personale", con queste parole Ohlen ha annunciato il suo addio alla compagnia canadese.

James Ohlen ha lavorato su Baldur's Gate 1 e 2 come Design Director e in seguito ha curato progetti come Knights of the Old Republic, Star Wars The Old Republic e Dragon Age, attualmente era al lavoro su Anthem, prossimo grande gioco dello studio. BioWare da parte sua ha ringraziato James per l'ottimo lavoro svolto ed ha assicuro che la sua partenza non avrà alcun impatto sui futuri progetti dell'azienda.

BioWare sta sviluppando Anthem (in arrivo il 22 febbraio 2019) e un nuovo progetto non ancora annunciato che secondo alcuni rumor sarebbe in realtà il tanto atteso Dragon Age 4.

Quanto è interessante?
6