Jane's Advanced Strike Fighters è disponibile nei negozi

di

Il simulatore di volo d'azione Jane’s Advanced Strike Fighters è ora disponibile per Xbox 360, Windows PC e PlayStation3 di Sony. Nell’avvincente modalità campagna, Jane’s Advanced Strike Fighters offre 16 missioni e un territorio di 65.000 chilometri quadrati con montagne, deserti e zone urbane. Oltre alla campagna per giocatore singolo, Jane’s Advanced Strike Fighters offre diverse modalità multigiocatore. Fino a 16 giocatori potranno sfidarsi all’interno di grandi arene, in spettacolari battaglie aeree tutti contro tutti, distruggere il quartier generale della squadra nemica grazie alla modalità Assalto alla base o combattere in squadra contro dei giocatori rivali in una serie di duelli aerei.

I giocatori possono stabilire le condizioni di battaglia come il numero di round e i velivoli disponibili, per mantenere l'esperienza multigiocatore sempre avvincente. Fino a quattro giocatori possono cooperare nelle missioni della modalità campagna.
Giocando a Jane's Advanced Strike Fighters, i giocatori possono prendere posto nell'abitacolo di 30 caccia americani, russi, europei e cinesi. Il gioco prende in considerazione aerei sviluppati negli ultimi 30 anni, riflettendone accuratamente le caratteristiche tecniche e le diverse finalità, con distinzioni fra aerei da attacco al suolo, aerei da guerra multiruolo e caccia.