Notizie

    Jane's Advanced Strike Fighters è disponibile nei negozi
    notizia 11:09, 2 Marzo 2012

    Jane's Advanced Strike Fighters è disponibile nei negozi

    Il simulatore di volo d'azione Jane’s Advanced Strike Fighters è ora disponibile per Xbox 360, Windows PC e PlayStation3 di Sony. Nell’avvincente modalità campagna, Jane’s Advanced Strike Fighters offre 16 missioni e un territorio di 65.000 chilometri quadrati con montagne, deserti e zone urbane. Oltre alla campagna per giocatore singolo, Jane’s Advanced Strike Fighters offre diverse modalità multigiocatore. Fino a 16 giocatori potranno sfidarsi all’interno di grandi arene, in spettacolari battaglie aeree tutti contro tutti, distruggere il quartier generale della squadra nemica grazie alla modalità Assalto alla base o combattere in squadra contro dei giocatori rivali in una serie di duelli aerei.

    Jane’s Advanced Strike Fighters: presentati quattro nuovi aerei
    notizia 13:58, 29 Febbraio 2012

    Jane’s Advanced Strike Fighters: presentati quattro nuovi aerei

    Disponibili oggi quattro nuovi aerei per il simulatore di volo d'azione Jane's Advanced Strike Fighters. Nel corso della campagna, i giocatori potranno prendere posto nell'abitacolo di oltre 30 aerei diversi, fra i quali i caccia sovietici MiG-21 e MiG-29, il caccia americano F-4 Phantom II e il versatile caccia stealth F-35 Lightning II. Il caccia supersonico MiG-21 è noto anche con la sua denominazione NATO "Fishbed". L'aereo è entrato in servizio nel 1959 ed è stato utilizzato da oltre 50 paesi. Nel corso degli anni ne sono stati realizzati più di 11.000 esemplari, cosa che lo rende uno dei caccia più diffusi della storia. Anche il MiG-29 "Fulcrum" è stato prodotto dalla ditta sovietica Mikojan-Gurewitsch, per contrastare aerei americani come l'F-15 Eagle e l'F-16 Fighting Falcon. Fra i suoi compiti vi era la difesa aerea di aeroporti e città.

    Nuove immagini per Jane's Advanced Strike Fighters

    4

    notizia 11:30, 18 Gennaio 2012

    Nuove immagini per Jane's Advanced Strike Fighters

    Deep Silver annuncia la pubblicazione di undici nuove immagini di Jane's Advanced Strike Fighters che mostrano in anteprima i potenti caccia jet pilotabili durante la campagna. Tra questi spiccano l'F-16 Block 60 Desert Falcon, versione migliorata dell'F-16 C Fighting Falcon in forze unicamente nell'esercito degli Emirati Arabi Uniti, e i temibili F-22 Raptor e Su-47 Berkut. I giocatori avranno a disposizione oltre 30 caccia diversi da schierare in frenetiche battaglie in singolo, in cooperativa oppure online.

    Jane's Advanced Strike Fighters : gameplay trailer
    trailer 12:29, 11 Novembre 2011

    Jane's Advanced Strike Fighters : gameplay trailer

    Koch Media, distributore leader nel campo del divertimento digitale, e il publisher Evolved Games presentano il trailer del gameplay di Jane's Advanced Strike Fighters. Il nuovo titolo per Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3 continua la serie di simulatori di volo di Jane, la nota compagnia di edizioni militari. In Jane‘s Advanced Strike Fighters, i giocatori lottano per porre fine a una guerra civile nell'immaginario stato dell'Azbaristan. L'azione si svolge in 16 missioni, attraverso 65.000 chilometri quadrati di montagne, deserto, zone urbane e include 30 dettagliati jet americani, russi, europei e cinesi. In più, nelle modalità multigiocatore, fino a 16 giocatori (e da 2 a 4 nelle modalità cooperative) possono raccogliere la sfida e tentare di portare il conflitto al termine. Koch Media ed Evolved Games intendono rilasciare Jane‘s Advanced Strike Fighters per Xbox 360 , Windows PC e PlayStation 3 a febbraio 2012. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Jane's Advanced Strike Fighters. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Jane's Advanced Strike Fighters: dettagli sul multiplayer

    4

    notizia 17:22, 2 Agosto 2011

    Jane's Advanced Strike Fighters: dettagli sul multiplayer

    Koch Media e Evolved Games, tramite un comunicato stampa, hanno rivelato nuove informazioni riguardo le modalità multigiocatore del simulatore di volo d'azione Jane's Advanced Strike Fighters. Il gioco permetterà di condividere la campagna con altri tre giocatori online, i quali potranno immettersi nella partita in qualsiasi momento; quando tutti i giocatori avranno raggiunto alcuni obiettivi specifici, saranno sbloccati nuovi veivoli e missioni. Inoltre, fino a 16 giocatori potranno partecipare a quattro differenti modalità multiplayer: "Duello aereo", "Duello team", "Assalto alla base" e "Fuggitivo". Jane's Advanced Strike Fighters, che offrirà 16 missioni nella campagna principale, un territorio di 65.000 chilometri quadrati di montagne, deserto e zone urbane, 30 dettagliati caccia americani, russi, europei e cinesi, sarà disponibile per Xbox 360, PC e PlayStation 3. Di seguito, trovate le nuove immagini diffuse.

    notizia 16:09, 29 Giugno 2011

    Jane‘s Advanced Strike Fighters in arrivo in autunno

    Koch Media ha concluso un accordo a livello mondiale per la distribuzione del simulatore di volo d'azione Jane's Advanced Strike Fighters dell'editore Evolved Games. Il nuovo titolo per Xbox 360, Windows Personal Computer e PlayStation 3 continua la serie di simulatori di volo di Jane, la nota compagnia di edizioni militari.