Japan Italy: il 7 luglio proiezione esclusiva del film animato "Musashi - Il sogno dell'ultimo samurai"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale della fiera fumettistica romana del Romics, che come sappiamo si svolge ogni anno nella città capitolina all' inizio dell' autunno, è apparso un comunicato di un' iniziativa intitolata Japan Italy, l' Isola del Cinema, una manifestazione che si terrà il 7 luglio e che comprende tutto quello che è Giappone, dal cosplay alla cultura pop per poi passare all' appuntamento immancabile con l' animazione: infatti chi si recherà alla manifestazione, potrà assistere alla proiezione in anteprima del film "Musashi - Il sogno dell'ultimo samurai" di Mizuho Nishibuko e scritto da Mamoru Oshii.

JAPANITALY, 7 LUGLIO, ISOLA DEL CINEMA

Il 7 luglio si terrà presso l'Isola Tiberina "Japanitaly", manifestazione dedicata alla cultura giapponese: il cinema, la cucina e la cultura pop. L'evento è organizzato dall'ambasciata del Giappone in collaborazine con Romics.
Verrà proiettato in anteprima nazionale il film d'animazione "Musashi - Il sogno dell'ultimo samurai" di Mizuho Nishikubo, scritto da Mamoru Oshii e prodotto dalla mitica I.G. Production. Sarannp resenti il regista Nishikubo e il produttore Mitsuhisa Ishikawa.
Seguirà il Cosplay Show e Kawaii Show a cura di Romics. Interverranno le ambasciatrici ufficiali del kawai Misako Aoki e Yu Kimura.
E inoltre...Cena con l'autentica cucina giapponese, accompagnata da Sake, organizzata da JRO.

Sfileranno bellissimi cosplayer italiani e, per la prima volta a Romics, gli splendidi costumi Kawaii/Loligoth/Sailor.

L'evento è a numero chiuso, ma si può richiedere un invito per il dopocena e il Cosplay Show delle 23.30.


Scriveteci per info: info@romics.it