Notizie

    JAZZ: Trump’s Journey su PS Vita durante l'inverno
    notizia 16:23, 4 Settembre 2012

    JAZZ: Trump’s Journey su PS Vita durante l'inverno

    Egg Ball Games ha annunciato oggi l'arrivo di JAZZ: Trump's Journey su PS Vita, in arrivo su PS Store durante il prossimo inverno ed entro la fine dell'anno. Il titolo è una conversione del platform rilasciato su dispositivi iOS lo scorso Gennaio. JAZZ: Trump's Story realizza un ambizioso parallelismo con la vita di Louis Armstrong e permetterà di immergersi nei ricordi di Trump per imparare come è diventato un famoso jazzista.In questa storia stupefacente dovremo aiutare il protagonista a rivivere i suoi sogni. Crea una jazz band, conquista il cuore della bellissima Lady Coquelicot e lotta contro il razzismo per vincere il New Orleans Music Band Contest.

    Nuove immagini per JAZZ: Trump’s Journey
    notizia 18:32, 17 Gennaio 2012

    Nuove immagini per JAZZ: Trump’s Journey

    Lo sviluppatore Egg Ball, in partnership con l'editore vincitore di premi BulkyPix, hanno pubblicato oggi una serie di nuove immagini per JAZZ: Trump's Journey. Con l'uscita prevista su iPhone/iPad/Mac per il 19 gennaio 2012, JAZZ: Trump's Journey è un platform game che racconta la storia di Trump, un jazzista nella New Orleans degli anni 20.

    EggBall e BulkyPix annunciano la loro nuova coproduzione: JAZZ: Trump’s Journey
    notizia 11:42, 5 Gennaio 2012

    EggBall e BulkyPix annunciano la loro nuova coproduzione: JAZZ: Trump’s Journey

    Lo sviluppatore di video giochi Egg Ball, in partnership con l’editore vincitore di premi BulkyPix, sono felici di annunciare il loro prossimo gioco in arrivo JAZZ: Trump’s Journey. Con l’uscita prevista su iPhone/iPad/Mac per il 19 gennaio 2012, JAZZ: Trump’s Journey è un platform game che racconta la storia di Trump, un jazzista nella New Orleans degli anni 20.