Notizie

    Jet Car Stunts arriva la prossima settimana su PS3 e PS Vita
    gameplay 19:17, 3 Ottobre 2014

    Jet Car Stunts arriva la prossima settimana su PS3 e PS Vita

    Tramite le pagine del PlayStation Blog, Jakub, di Grip Games, ha annunciato che dalla prossima settimana sarà disponibile Jet Car Stunts, su PlayStation 3 e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Jet Car Stunts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Jet Car Stunts: dettagli sulle versioni console

    1

    notizia 07:28, 27 Maggio 2014

    Jet Car Stunts: dettagli sulle versioni console

    Lo sviluppatore Grip Games ha annunciato che Jet Car Stunts uscirà su PlayStation 3 e PlayStation Vita durante il mese di luglio, mentre il porting per PlayStation 4 vedrà la luce ad agosto. Il team promette grafica a 1080p e 60 fps per l'edizione next-gen, inoltre sono in programma anche versioni per Xbox One e Xbox 360, sebbene al momento non ci siano altri dettagli in merito. Jet Car Stunts è già disponibile su PC Windows, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.

    Trailer per Jet Car Stunts
    video 05.03, 9 Settembre 2009

    Trailer per Jet Car Stunts

    Ecco il primo trailer di Jet Car Stunts, promettente gioco di guida che avrà un'ottima gestione della fisica e un ambientazione e uno stile atipici per un gioco del genere. Il gioco infatti ricorda molto lo stile adottato in Mirror's Edge, con colori minimalisti e "netti", accostati ad un paesaggio prevalentemente bianco, capace di donare artisticità a ciò che è visualizzato su schermo.