JETT The Far Shore: il video gameplay dell'ONL fissa la data d'uscita su PC, PS4 e PS5

di

Gli sviluppatori di Superbrothers celebrano l'avvenuto raggiungimento della fase Gold di JETT The Far Shore pubblicando un video ricco di scene di gameplay inedite durante l'Opening Night Live della Gamescom 2021.

La prossima fatica digitale firmata dagli autori di Superbrothers e Pine Scented assumerà la forma di un'avventura narrativa ad ambientazione fantascientifica, per dare vita al toccante racconto di una migrazione interstellare compiuta da una specie umanoide costretta a vagare per il cosmo alla ricerca di un pianeta su cui stabilirsi.

Nei panni dell'esploratore Mei, il compito degli utenti sarà quello di pilotare un'astronave multifunzione (chiamata appunto Jett) per solcare gli oceani e le fronde delle foreste imprescrutabili che dominano il suggestivo paesaggio incontaminato dei mondi alieni candidati da visitare.

Come ripreso anche dal nuovo trailer dell'ONL, ogni azione da compiere sarà accompagnata da una colonna sonora che seguirà le vicende di Mei con un suadente sottofondo di brani strumentali che ben rappresenterà le attività da svolgere e l'incipit narrativo. Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che JETT The Far Shore è previsto in uscita per il 5 ottobre su PC, PS4 e PlayStation 5.