Jim Ryan lascia Sony: alla festa d'addio ha ricevuto una PS5 speciale

Jim Ryan lascia Sony: alla festa d'addio ha ricevuto una PS5 speciale
di

Come ormai ben saprete, Jim Ryan ha deciso di abbandonare la sua prestigiosa posizione in quel di Sony e nel corso degli ultimi giorni si è tenuta una festa per dire addio all'ormai ex presidente e CEO. In occasione di questo evento, il colosso nipponico ha donato a Ryan un oggetto davvero speciale.

Stiamo parlando di un'edizione unica di PlayStation 5 che si rifà all'estetica della primissima console di casa Sony. Sia il DualSense che la console sono dello stesso grigio della vecchia macchina da gioco e i loghi (quello sulla scocca e quello del tasto PlayStation del controller) sono colorati, proprio come i quattro tasti frontali del pad. A sottolineare l'attenzione per i dettagli vi è anche uno speciale cavo USB per la ricarica del DualSense, la cui parte finale ricorda quella del primo controller Sony. Come se non bastasse, anche la confezione è speciale e ricorda quella di PlayStation 1. Insomma, si tratta di un oggetto unico nel suo genere che quasi sicuramente verrà bramato da tutti i collezionisti.

Durante i festeggiamenti sono anche stati creati biscotti speciali con sopra impresso il volto di Jim Ryan, le cui foto sono apparse sui social proprio come quelle della console.

Per chi non lo sapesse, sulle nostre pagine trovate il nuovo codice per ottenere avatar gratis su PS4 e PS5.