Notizie

    Joe Danger Special Edition: confermata la data di uscita su XBLA
    notizia 11:41, 8 Dicembre 2011

    Joe Danger Special Edition: confermata la data di uscita su XBLA

    Gli sviluppatori di Hello Games hanno confermato oggi che la versione Xbox Live Arcade di Joe Danger sarà acquistabile dal 14 Dicembre 2011. Il titolo sarà una versione rivisitata del gioco originale, con alcune modifiche che renderanno ancora più divertente e meno frustanti le imprese di Joe, stuntman in sella alla sua moto. Joe Danger: Special Edition includerà inoltre nuovi ambienti, modalità e personaggi.

    Joe Danger: Hello Games spiegà perchè i contenuti della Special Edition saranno esclusivi per Xbox Live Arcade

    7

    notizia 22:02, 15 Novembre 2011

    Joe Danger: Hello Games spiegà perchè i contenuti della Special Edition saranno esclusivi per Xbox Live Arcade

    Joe Danger, il racing arcade in stile Excitebike di Hello Games, arriverà prossimamente anche su Xbox Live Arcade, in una versione definita "Special Edition". Gli sviluppatori hanno infatti apportato diverse modifiche al gioco, che non verranno riproposte sulla versione PSN. Durante un podcast di Eurogamer, il boss dello studio Sean Murray ha spiegato il perché di questa scelta. "Le modifiche che abbiamo fatto cambiano il titolo radicalmente, e sarebbe assurdo proporre la cosa sul gioco per PSN," ha affermato.

    Joe Danger confermato ufficialmente per Xbox Live, in versione 'Special Edition'
    trailer 10:11, 3 Novembre 2011

    Joe Danger confermato ufficialmente per Xbox Live, in versione "Special Edition"

    Gli sviluppatori di Hello Games hanno confermato oggi che Joe Danger - racing game arcade disponibile su PSN - arriverà prossimamente su Xbox Live. Il titolo sarà una versione rivisitata del gioco originale, con alcune modifiche che renderanno ancora più divertente e meno frustanti le imprese di Joe, stuntman in sella alla sua moto. Joe Danger: Special Edition includerà inoltre nuovi ambienti, modalità e personaggi, ma al momento la software house non ha ancora confermato una data di uscita per il gioco sul Marketplace Xbox 360.

    Joe Danger in arrivo finalmente su Xbox 360

    3

    notizia 20:29, 24 Ottobre 2011

    Joe Danger in arrivo finalmente su Xbox 360

    Joe Danger, l'arcade game di Hello Games, sta per arrivare finalmente su Xbox 360. A confermare la notizia e la rating board coreana, che ha valutato il racing game per la console Microsoft. Il gioco potrebbe arrivare su Xbox Live Arcade prima della pubblicazione del suo seguito ufficiale, Joe Danger: The Movie.

    notizia 02.16, 24 Novembre 2010

    Joe Danger: annunciati nuovi costumi via DLC

    Hello Games ha annunciato sulle pagine del PlayStation Blog US dell'arrivo di un DLC per Joe Danger. Il pacchetto per il gioco di motocross arcade sarà disponibile da domani e aggiungerà nuove skin, motociclette, acrobazie e collezionabili. I nuovi personaggi saranno il cavaliere zombie Sir Bonehead, una scimmietta di nome Chuckles the Chimp, ed il fratello nativo americano di Joe, Geronim-Joe. Ci sarà anche uno speciale costume da gallina per il nostro stuntman che gli darà nuove mosse speciali. Tutti i costumi avranno un costo di 0,99$. Potete vedere tutto questo nelle nuove immagini e nel trailer pubblicato oggi dalla software house.

    notizia 13.44, 8 Ottobre 2010

    Joe Danger: tornano le voci circa l'approdo su Xbox360 e PC

    La travagliata questione dell'esclusività che ha accompagnato il periodo di pre-lancio di Joe Danger, sembra proseguire ancora oggi. Finora esclusiva per PlayStation 3, il gioco potrebbe approdare anche su Xbox360 e PC stando a quanto affermato dagli sviluppatori nel corso di un'intervista concessa a Gamasutra. Il team ha infatti asserito di non essere legato da nessun contratto d'esclusività con la Sony, pertanto il gioco potrebbe tranquillamente essere proposto su altre piattaforme; d'altra parte, se ciò dovesse avvenire, non si tratterebbe di un mero porting, ma di un gioco incorporante una serie di caratteristiche inedite.

    notizia 23.56, 26 Agosto 2010

    Joe Danger: nuova patch aggiunge la possibilità di caricare video su Youtube

    Hello Games ha reso disponibile nella giornata di ieri una patch per Joe Danger, racing arcade per PlayStation Network, denominata "People's Patch". L'aggiornamento, sviluppato ascoltando i suggerimenti della community dei giocatori, apporta alcune nuove caratteristiche al gioco come ad esempio la possibilità di personalizzare la colonna sonora o di salvare le proprie acrobazie da stuntman e caricarle direttamente su Youtube.Ecco l'elenco delle principali aggiunte:

    notizia 18.15, 6 Giugno 2010

    Joe Danger è da 9,5 per la prima recensione

    In uscita il 9 giungo su PSN, Joe Danger si conferma un piccolo capolavoro almeno stando alla prima recensione pubblicata su IGN."Una grande varietà di sfide e di libertà di esplorazione [...] tornerete spesso nei vari livelli per trovare tutti i segreti o migliorare i tempi"Il gioco che si presenta come una sorta di Trial HD con stile più scanzonato, permette di creare e condividere i propri livelli, nonché di giocare quelli altrui.

    notizia 16.14, 31 Maggio 2010

    Joe Danger, confermato per il 9 Giugno su PSN

    Sulle pagine del PlayStation Blog Americano, Hello Games conferma l'arrivo di Joe Danger in esclusiva su PlayStation Network il 9 Giugno.Il titolo è un arcade racing che ci vede impersonare lo spericolato stuntman Joe, nell'eseguire acrobazie e numeri spettacolari di abilità in sella alla sua moto. Il gioco disporrà di 11 tour composti ognuno da dieci livelli giocabili in single player, ognuno con una sfida da superare.  Il titolo offre inoltre un editor livelli per creare i propri tracciati e condividerli online con i propri amici, una leaderbord online con i tempi di tutti i tracciati eseguiti dai giocatori di tutto il mondo, e un multiplayer locale in split screen.

    video 12.33, 29 Maggio 2010

    Joe Danger: l'editor di gioco in un video

    Atteso su PS3 sottoforma di titolo scaricabile da PSN, Joe Danger è un gioco simile a Trials, presentando tuttavia uno stile più cartoonesco e scanzonato. Proprio come in Trials, a disposizione dell'utente ci sarà un efficiente editor che permetterà di creare piste personalizzare in ogni loro parte. Potete visionare un video riguardante proprio tale feature, a questo indirizzo.

    notizia 20.10, 1 Maggio 2010

    Joe Danger vicino al completamento e possibile periodo di uscita

    Hello Games ha confermato tramite Twitter che Joe Danger è ormai pronto e il team sta apportando gli ultimi accorgimenti al codice di gioco. L'uscita su PlayStation Nwteork è fissta per fine mese o inizio giugno. Di recente è stat confermata anche una versione PC mentre è al momento avvolto nel mistero un eventuale sbarco su Xbox360.

    notizia 15.48, 22 Aprile 2010

    Joe Danger confermato anche per PC

    Hello Games ha sempre avuto in programma di rilasciare il promettente Joe Danger via digital delivery, tuttavia sino ad oggi solo la versione per PlayStation Network era stata ufficialmente confermata.Tramite un documento dell'ente di certificazione ESRB, veniamo a conoscenza del fatto che il gioco approderà anche su PC. Ad oggi ancora non è stata fatta menzione per un'eventuale versione dedicata al Marketplace di Xbox360.Il titolo vede protagonista Joe, uno stuntman che vuole battere ogni record a bordo della sua motocicletta, attraversando una serie di piste (in totale ci saranno 50 livelli) a suon di folli acrobazie, il tutto con una visuale a scorrimento laterale. Insomma, il gioco è una sorta di clone del rinominato Trials HD.

    notizia 14.45, 5 Marzo 2010

    Joe Danger arriverà per PlayStation 3

    Hello Games ha oggi ufficializzato l'arrivo di Joe Danger, videogioco arcade di corse su motocicletta, arriverà per PlayStation 3 via PlayStation Network.Il titolo vede protagonista Joe, uno stuntman che vuole battere ogni record. Il titolo offrirà 50 livelli, più un editor tracciati per creare le proprie personali acrobazie.Joe Danger sarà disponibile nei prossimi mesi.

    notizia 02.25, 23 Febbraio 2010

    Joe Danger in arrivo sul PlayStation Network?

    Hello Games, la software house indie dietro a Joe Danger, racing di moto arcade davvero promettente, ha aggiornato il blog ufficiale con la notizia di un prossimo annuncio riguardante il titolo. Sebbene la news in se non riveli nulla di importante al momento, lo fa un'immagine allegata alla notizia, che mostra in maniera alquanto evidente il pulsante "X" del controller Sony.Joe Danger, atteso in primavera, non ha al momento nessuna piattaforma precisa di destinazione, ma con questa immagine possiamo dichiarare che i possessori di PlayStation 3 possono dormire sonni tranquilli.

    notizia 13.47, 29 Settembre 2009

    Annunciato Joe Danger

    Hello Games ha annunciato lo sviluppo di un nuovo racing game, basato sullo stuntman Joe, Joe Danger. L'annuncio, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 non è stato accompagnato da maggiori dettagli sul gameplay, ma abbiamo un periodo d'uscita: primavera 2010.