John Wick Hex arriva su PlayStation 4: il nuovo trailer svela la data di uscita!

di

Già disponibile su PC, l'universo cinematografico di John Wick è pronto ad approdare anche su console Sony, grazie all'arrivo di John Wick Hex su PlayStation 4.

Dopo un primo avvistamento della versione PS4 del titolo nei database dell'ESRB, nel corso della giornata odierna, giovedì 2 aprile, i vertici Sony hanno infatti confermato il porting del titolo. La notizia è stata ufficializzata con la pubblicazione di un apposito nuovo trailer di John Wick Hex, che potete visionare direttamente in apertura a questa news.

Vestendo i panni di John Wick, che conserva in-game le fattezze del suo interprete cinematografico Keanu Reeves, il giocatore dovrà farsi strada tramite un'attenta pianificazione delle proprie azioni. La campagna di John Wick Hex metterà in scena una narrazione completamente originale, che andrà ad espandere l'universo di quanto raccontato all'interno della trilogia cinematografica. Sul fronte del combat system, il team di sviluppo ha dedicato particolare attenzione alla creazione di uno stile di azione che potesse replicare il peculiare "gun fu" che caratterizza l'azione del letale John Wick su grande schermo.

John Wick Hex sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 5 maggio: per maggiori informazioni sul gioco potete fare riferimento alla recensione della versione PC di John Wick Hex presente sulle pagine di Everyeye.