John Wick Hex arriva su Steam, Xbox One e Switch: non solo Cyberpunk 2077 per Keanu Reeves

di

Anche se assente dalla clip video di Cyberpunk 2077 in italiano pubblicata in esclusiva sulle pagine di Everyeye, Keanu Reeves si appresta a debuttare nel gioco nei panni di Johnny Silverhand.

L'avventura ruolistica di CD Projekt RED, tuttavia, non è l'unica produzione videoludica che cede protagonista il noto attore. All'appello troviamo infatti anche John Wick Hex, gioco firmato dagli sviluppatori di Bithell Games ed edito da Good Shepherd Entertainment. Interessante commistione tra genere strategico e una buona dose d'azione, il titolo è già disponibile su console Sony, ma si appresta ora a raggiungere nuove piattaforme.

Come confermato dal trailer di John Wick Hex disponibile in apertura a questa news, è ormai ufficializzato l'ingresso della produzione nei cataloghi di Nintendo Switch, Xbox One e Steam. L'attesa per vestire i panni del letale sicario non sarà peraltro lunga: la data di lancio fissa l'appuntamento al prossimo 4 dicembre. Con uno stile di combattimento che rievoca quanto visto nella saga cinematografica, John Wick Hex invita a tenere il conto dei colpi sparati, perché i proiettili a propria disposizione non saranno infiniti!

In attesa della pubblicazione di queste nuove versioni del gioco, gli appassionati della saga cinematografica possono approfittare della recensione di John Wick Hex redatta dal nostro Icilio Bellanima in occasione dell'esordio su PlayStation 4.