John Woo porta Metroid sul grande schermo!

di

Come riportato dal sito holliwoodreporter.com, il regista John Woo (Face Off) ha ottenuto i diritti per portare sul grande schermo uno dei più venduti franchise Nintendo, Metroid. Questa è l'ultima mossa delle tante che conferma l'interessamento del regista al mercato dell'entertainment. Woo produrrà il film di fantascienza (sci-fi movie) e ha l'opzione per dirigerlo...

Terence Chang e Brad Foxhoven condivideranno le responsabilità di produzione. Anche Suzanne Zizzi di Lion Rock Prods. è coinvolta nel progetto.

Foxhoven ha detto che si pensa di rilasciare il primo film prima del 2006. 'Vediamo una tremenda opportunità di lanciare una serie di film con Nintendo come partner' ha aggiunto.

Il film si concentrerà sulle origini della protagonista cacciatrice di taglie Samus Aran, e racconterà le sue avventure nel combattere i Metroid e la forza che li controlla, Mother Brain.

Ricordiamo che questo è il secondo tentativo nel portare Samus al cinema, dopo che Warren Zide and Craig Perry acquisirono i diritti nel Gennaio del 2003 per poi farli scadere.

Vi forniremo maggiori informazioni non appena saranno rilasciate e scommettiamo che state già cominciando a chiedervi chi potrà impersonare la bella Samus, bè, ce lo stiamo chiedendo anche noi!

Quanto è interessante?
1