Judge Eyes: nuova demo giapponese e video gameplay inedito

di

Nel corso di una diretta tenuta da Sega, la compagnia ha annunciato che Project Judge, il nuovo progetto di Yakuza Studio e Toshihiro Nagoshi conosciuto in madrepatria come Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, riceverà una seconda demo in Giappone.

A detta di Sega, questa nuova versione di prova permetterà ai giocatori di farsi un'idea più completa delle caratteristiche della produzione. Purtroppo non ci sono stati annunci riguardo l'eventuale arrivo di una demo in Europa, ma possiamo consolarci con alcuni nuovi spezzoni di gameplay mostrati nel corso dell'evento in diretta dedicati alle missioni secondarie, che potete osservare nel filmato in apertura di notizia a partire dal minuto 46:13. Per chi non ne fosse a conoscenza, Judge Eyes ci racconterà la storia di Yagami Takayuki, un investigatore privato che dovrà indagare su una serie di misteriosi omicidi avvenuti nel quartiere di Kamurocho. Dopo aver lavorato come avvocato per qualche anno, in seguito ad alcuni eventi non meglio specificati, Yagami decise di abbandonare la carriera giuridica per seguire la sua personale visione della giustizia.

Judge Eyes sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 dicembre 2018. Sega ha confermato che il gioco arriverà anche in Europa e America del Nord nel corso del prossimo anno.