Judge Eyes: funzionamento del Friend Event System e videoclip ufficiale

di

Nell'ultimo numero del magazine giapponese Famitsu sono stati svelati nuovi dettagli su Judge Eyes, titolo a sfondo investigativo in sviluppo presso Yakuza Studio.

Nello specifico, è stato spiegato il funzionamento del Friend Event system che permette ai giocatori di sbloccare nuovi casi da risolvere e opportunità di gameplay facendo amicizia con gli abitanti di Kamurocho e Soutenbori. Ad esempio, diventando amici della massaggiatrice Sakura Amamiya, sarà possibile chiederle in cambio dei massaggi. Ryan Costa Ninja, quando comincerà a fidarsi di voi, vi aiuterà in battaglia. Il boss del ristorante specializzato in ramen Kyushu No.1 Star, invece, vi fornirà supporto con degli oggetti.

L'amicizia con alcune donne potrà anche evolvere in una relazione romantica. Potrete invitarle ad un appuntamento oppure, se sarete fortunati, saranno loro a farlo. Saranno in totale tre le donne con le quali il protagonista Takayuki Yagami potrà intrattenere una relazione. Una di esse è una studentessa universitaria e si chiama Tsukino Saotome.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi che è stato pubblicato il videoclip ufficiale dell'opening track dell'artista Alexandros, intitolata Arpeggio. Potete visionarlo in cima a questa notizia, c'è anche Takuya Kimura, doppiatore del protagonista. Judge Eyes verrà pubblicato in Giappone il prossimo 13 dicembre. La data d'uscita occidentale risulta ancora ignota.