Judgment: la Prologue Demo è disponibile gratis su PS4

Judgment: la Prologue Demo è disponibile gratis su PS4
di

Se siete curiosi di provare Judgment, il nuovo gioco degli autori di Yakuza, potete scaricare la Prologue Demo disponibile sul PlayStation Store. La versione di prova del titolo è completamente gratuita per tutti i giocatori.

La demo è attualmente disponibile al download gratuito sul PlayStation Store. Per scaricarla vi basta accedere al PS Store dalla vostra PS4, oppure visitare la pagina della Prologue Demo di Judgment dal vostro browser, accedendo con le credenziali del vostro account PlayStation Network.

La demo in questione vi consente di giocare dall'inizio alla fine l'intero prologo di Judgment, in modo che possiate farvi un'idea sulle meccaniche di gioco, sul sistema di combattimento, sulle premesse narrative e sull'ambientazione del nuovo action/adventure investigativo del Team Yakuza.

Se avete bisogno di qualche consiglio per sopravvivere nelle strade di Kamurocho e godervi al meglio l'esperienza di gioco offerta dalla demo, non dimenticate di consultare la nostra guida con trucchi e consigli su Judgment.

Se invece siete curiosi di conoscere il nostro parere sul titolo, ricordiamo che sulle pagine di Everyeye trovate la nostra recensione di Judgment a cura di Giuseppe Carrabba.

Coglierete l'occasione per provare con mano il nuovo gioco realizzato dagli autori di Yakuza? Fatecelo sapere nel riquadro dedicato ai commenti che trovate in basso.