Judgment: ecco il trailer di lancio dell'avventura investigativa degli autori di Yakuza

di

Gli autori del Team Yakuza al seguito di Toshihiro Nagoshi confezionano il trailer di lancio di Judgment per accompagnarne l'avvenuta commercializzazione occidentale in esclusiva su PlayStation 4.

Ambientato nel medesimo universo di violenza della storica serie di SEGA, Judgment ci cala nei panni dell'investigatore privato Takayuki Yagami per condurci nei bassifondi di Kamurocho e ricomporre il puzzle di enigmi collegati a una serie di casi di omicidi irrisolti.

Tra adrenalinici combattimenti corpo a corpo e complesse interazioni sociali che coinvolgeranno il nostro alter-ego in una serie di minigiochi e di dialoghi dall'esito quantomai incerto, l'impalcatura ludica e narrativa che sorregge l'universo action adventure di Judgment trae spunto dall'esperienza maturata con l'epopea di Yakuza dagli autori guidati da Nagoshi.

Per chi desidera approfondire la conoscenza di questa nuova proprietà intellettuale per valutarne o meno l'acquisto su PS4, oltre alla visione del trailer di lancio che vi proponiamo a inizio articolo consigliamo a chi ci segue che leggere l'approfondita recensione di Judgment realizzata da Giuseppe Carrabba. Sempre su queste pagine trovate anche la nostra Videorecensione dell'avventura investigativa degli autori di Yakuza.